Passione per il prodotto
Ricerca della materia prima
Amore per la cucina
Il 24 e il 25 settembre 2016 si svolgerà a Salò la 1° edizione dalla Garda Cooking Cup durante la quale 40 equipaggi si sfideranno in una gara che unisce la passione per la vela, la cucina di qualità e le eccellenze del territorio.
Quaranta barche con cucina e forno a bordo si sfideranno sul campo di regata nel golfo di Salò. Durante la gara i cuochi dovranno preparare piatti e dessert che verranno poi sottoposti alla giuria composta da Davide Oldani, noto chef, padre della cucina POP e testimonial dell’evento, Carlo Bresciani, Presidente dell’Associazione Cuochi Bresciani e Vice Presidente della Federazione Italiana Cuochi, Anna Maria Pellegrino, Presidente dell’Associazione Italiana Food Blogger e il vincitore del Food Contest “Il Garda in Padella”, indetto per l’occasione.
La combinazione del risultato della regata e del gradimento dei piatti da parte della giuria decideranno la classifica finale e la premiazione dei migliori.
Il Pastificio Gaetarelli partecipa a questo evento come co-sponsor a riconferma dell'attenzione verso l'utilizzo di materie prime del territorio al fine di ottenere un prodotto di alta qualità che punta all'eccellenza.
SCELTI DA CHI SCEGLIE
Prodotti del pastificio Gaetarelli sono scelti da chi sceglie, per questo nei ristoranti più esclusivi negli store alimentari...
continua »LE RICETTE
Ecco alcune ricette per trovare spunti, idee e consigli per esaltare al meglio l'ottima pasta fresca del Pastificio Gaetarelli
continua »HO.RE.CA
I prodotti Gaetarelli arricchiscono le tavole dei migliori ristoranti del Nord Italia
continua »G.D.O
I prodotti Gaetarelli si trovano negli scaffali refrigerati delle migliori catene distributive
continua »PUNTI VENDITA
Spazi dove è possibile acquistare direttamente la pasta fresca ripiena del pastificio Gaetarelli
continua »